Leather Working Group!

Leather Working Group!

La CONCERIA PER-PEL SRL è orgogliosa di annunciare che è entrata a far parte del prestigioso Leather Working Group (LWG).

Questo è un grande traguardo per noi poiché dimostra il nostro impegno costante nella produzione di pellami rispettando al contempo l’ambiente. Siamo convinti che far parte di una organizzazione come LWG ci aiuterà a migliorare ulteriormente i nostri prodotti e i nostri processi produttivi.

LWG è una coalizione globale di marchi, fornitori di pelli, produttori, rivenditori e organizzazioni della società civile, il cui obiettivo principale è quello di migliorare i processi produttivi, ridurre l’impatto ambientale e garantire condizioni di lavoro sicure e corrette nel settore della lavorazione delle pelli.

L’essere membri LWG richiede il rispetto di alcune rigorose norme ambientali, sociali ed etiche, nonché la partecipazione a un programma di monitoraggio e valutazione. Ciò significa che noi, come conceria, ci impegniamo a mantenere elevati standard di sostenibilità e a ridurre al minimo l’impatto ambientale della nostra attività.

Siamo entusiasti di far parte di questa organizzazione e di continuare a crescere e migliorare anche grazie all’aiuto e al supporto di LWG e dei nostri partner.

In conclusione, la CONCERIA PER-PEL SRL rinnova il suo impegno per la sostenibilità e per la produzione di pellami di qualità, rispettando i più elevati standard ambientali, sociali ed etici.

LEATHER WORKING GROUP – CERTIFICATE

 

Per info scrivere all’indirizzo dedicato: ambiente@perpel.com